Conast - società cooperativa

CONAST - Società Cooperativa

La nostra azione per l'ambiente,
i servizi ed il territorio, pone al centro di ogni attività la tutela della persona, della comunità e l'incremento occupazionale.

Datori di Lavoro RSPP: scadenza 11 Gennaio 2017

L'11 Gennaio 2017 è il termine ultimo per concludere gli aggiornamenti obbligatori in materia di sicurezza per i Datori di Lavoro che ricoprono il ruolo di RSPP.

RSPP Datori di Lavoro:

scadenza 11 Gennaio 2017 aggiornamento obbligatorio

 
Il Datore di Lavoro che intende svolgere direttamente i compiti del servizio di prevenzione e protezione dai rischi (DL SPP) deve frequentare uno specifico corso di formazione in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, secondo il nuovo Accordo Stato Regioni del 21/12/2011. Lo stesso Accordo prevede inoltre specifici percorsi di aggiornamento con cadenza quinquennale e durata in funzione del livello di rischio dell'azienda (Basso, Medio o Alto), come indicato nell'Allegato II dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/11.
 
Il primo quinquennio dall'entrata in vigore dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/11 scadrà il giorno 11/01/2017: entro tale data tutti i Datori di Lavoro che svolgono direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e protezione formati prima dell'entrata in vigore dell'Accordo Stato Regioni devono aver completato il percorso di aggiornamento.
 

La durata minima dei corsi di aggiornamento è di 6, 10 e 14 ore rispettivamente per attività  a rischio basso, medio e alto in base al codice ATECO 2007 dell'azienda, reperibile sulla visura camerale.

Conast propone i seguenti corsi:

Consultando il nostro sito internet troverete tutte le indicazioni in merito a date, costi e modalità di iscrizione.

 

Contatti: 
Per qualsiasi richiesta o informazione:
Maura Codenotti - Segreteria Corsi
tel. 0303774422  

Elenco delle news

[<<]   [<]    1   2    3    4    5     [>]   [>>]

 
  • [ Privacy/Cookie Policy ]
  • [ sitemap ]
  • [ credits ]
  • [ CMS ]
  • [ login ]