Conast - società cooperativa

CONAST - Società Cooperativa

La nostra azione per l'ambiente,
i servizi ed il territorio, pone al centro di ogni attività la tutela della persona, della comunità e l'incremento occupazionale.

Qualità - ISO 9001

SISTEMA QUALITA' (UNI EN ISO 9001:2008) - CARTA DEI SERVIZI

1. Assistenza tecnica:

  1. Analisi della documentazione esistente ed utilizzata in tutte le strutture/settori dell'azienda
  2. Percorso di formazione per le figure aziendali proposte dalla Direzione 
  3. Assistenza alla stesura documentale:
    •  Manuale della qualità
    • Manuale delle procedure e modulistica necessaria al funzionamento del sistema
  4. Audit Interni
  5. Affiancamento alla Direzione dell'azienda nei rapporti con l'Ente Certificatore
 

2. Carta dei Servizi per Enti Pubblici:

CONAST - società cooperativa è in grado di offrire un percorso flessibile di accompagnamento alla Carta dei Servizi, con incontri di formazione e consulenza, che vanno dall'introduzione di concetti chiave relativi alla qualità, fino alla stesura e revisione del documento finale, dedicando sempre una particolare attenzione alla specificità dei servizi incontrati.

  1. Analisi organizzativa del/i servizio/i
  2. Soluzioni per uno specifico orientamento al Cliente
  3. Indicatori, fattori e standard di qualità
  4. Obiettivi di miglioramento
  5. Soddisfazione del Cliente ed eventualmente risarcimento
  6. Attenzione a linguaggio e presentazione visiva della Carta dei Servizi
 
  • [ Privacy/Cookie Policy ]
  • [ sitemap ]
  • [ credits ]
  • [ CMS ]
  • [ login ]