COD. CORSO 106/21/MOD-A
Corso per Addetto/Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – Modulo A
A chi si rivolge
Il MODULO A è il corso di formazione base rivolto a tutti coloro che, in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore, intendono iniziare il percorso formativo finalizzato a svolgere funzioni di RSPP ed ASPP. Ha durata pari a 28 ore ed è propedeutico ai moduli successivi.
Si sottolinea che la frequenza ai corsi B e C è possibile solo previa superamento del corso A, mentre tra corso B e C non ci sono vincoli di propedeuticità.
Le iscrizioni saranno accettate nei limiti dei posti disponibili per assicurare il rispetto delle distanze di sicurezza tra i partecipanti.
Questo corso è disponibile anche in modalità e-learning, per saperne di più clicca qui.
Durata
28 ore + verifica di apprendimento finale
Date e orari
Da stabilire.
Frequenza
I partecipanti devono rispettare gli orari prestabiliti e frequentare tutte le sessioni previste. E’ consentito un massimo di assenze pari al 10% del monte ore totale. L’ammissione all’esame è subordinata alla verifica dell’effettiva presenza. Il corso prevede una verifica finale dell’apprendimento delle conoscenze acquisite mediante test, eventualmente integrato da un colloquio di approfondimento. L’attestato di frequenza sarà rilasciato previo il superamento della verifica stessa. I crediti formativi acquisiti con la frequenza e il superamento della verifica finale del Modulo A sono permanenti ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016.
Costo per partecipante
450,00 € + iva
Pagamento
Per confermare l’iscrizione, deve pervenire il pagamento entro 5 giorni dalla data del corso.
Il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario a favore di:
CONAST Società Cooperativa
CODICE IBAN : IT71U0538711280000042723870 BPER BANCA
CAUSALE DI PAGAMENTO: CODICE CORSO - NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE
Sede del corso
CONAST Centro di Formazione - via L. Da Vinci, 2 - San Zeno Naviglio (BS)