scroll_to_top.svg

COD. CORSO H3-EL


Corso di Aggiornamento HACCP per addetti al settore alimentare in e-learning

A chi si rivolge

Questo corso di aggiornamento affronta i principi dell’igiene e della sicurezza alimentare ai sensi del Regolamento europeo (CE) 852/2004, in vigore in tutti i paesi dell’Unione Europea.
Attenzione: il Regolamento europeo non definisce le modalità formative, i programmi e la durata dei corsi di formazione per gli addetti al settore alimentare. Le normative regionali in materia di igiene e sicurezza alimentare che hanno recepito il Regolamento europeo hanno, in alcuni casi, disciplinato la formazione degli addetti del settore, prevedendo modalità formative, programmi e durata dei corsi specifici. Possono quindi essere previsti obblighi formativi regionali non corrispondenti alle modalità formative, al programma e alla durata di questi corsi. Prima di acquistare uno di questi corsi è perciò necessario valutare gli eventuali requisiti richiesti dalla normativa della propria regione per verificare che le modalità formative, i programmi e le durate dei corsi siano compatibili con questi corsi.               

Destinatari:
Personale alimentarista, che deve effettuare l’aggiornamento della formazione di base, con mansioni che comportano la manipolazione di alimenti deperibili e non, nelle fasi di stoccaggio, produzione, preparazione, cottura o solo somministrazione/vendita.

Questo corso è quindi rivolto a tutti gli addetti che operano nelle attività alimentari (o attività con rischi analoghi per la sicurezza alimentare) classificate nei settori Ateco 2007:

Attività dei servizi di alloggio e di ristorazione:

    • 55 Alloggio
    • 56 Attività dei servizi di ristorazione.

Consigliamo, comunque, di consultare il programma del corso che vi consentirà di scegliere il corso più adatto alla vostra mansione.

Si ricorda che le norme in vigore impongono la formazione di tutti gli addetti al settore alimentare. Per mantenere valida tale formazione nel tempo, è necessario l’aggiornamento periodico della stessa.

 

Durata

3 ore

Costo per partecipante

35,00 € + iva

Pagamento

Per confermare l’iscrizione, deve pervenire il pagamento entro 5 giorni dalla data del corso. Il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario a favore di:
CONAST Società Cooperativa
CODICE IBAN
: IT71U0538711280000042723870 BPER BANCA
CAUSALE DI PAGAMENTO: CODICE CORSO - NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE

Corsi su richiesta

Se dovete iscrivere un numero cospicuo di dipendenti o volete organizzare il corso presso la vostra sede, chiamateci per un preventivo personalizzato allo 030 3774422.

Iscriviti al corso

Compila il form inserendo i tuoi dati per l'iscrizione

Programma Corso Iscriviti ora

Corsi per Lavoratori

Corsi Antincendio

Corsi di Primo Soccorso

Corsi HACCP per Alimentaristi

Corsi Preposti

Corsi per Dirigenti

Corsi per Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza

Corsi per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per Datori di Lavoro

Corsi per Addetti/Responsabili del servizio di prevenzione e protezione A/RSPP

Corsi trattori agricoli

Corso carrelli industriali semoventi

Corsi in modalità Aula Virtuale

Corsi in modalità E-Learning

ISCRIVITI ORA A QUESTO CORSO

DATI PER LA FATTURAZIONE


DATI PARTECIPANTE

Vuoi una consulenza ad hoc?

CONTATTACI